IT

Metodo

FLESSIBILITÀ PRODUTTIVA

PORTA Solutions sviluppa le sue Macchine Flessibili ed i suoi processi di produzione competitivi, tutto attraverso l’applicazione dei concetti della metodologia “Flessibilità Produttiva”, pensata per produrre solo il venduto senza magazzino.

Grazie a questo metodo, ideato da Maurizio Porta nel 2005, è possibile vincere le nuove sfide di mercato e diventare competitivi in una situazione che diventa sempre più difficile.

Gli ordini dei clienti non sono più costanti e la necessità di diventare più competitivi e pronti ad accogliere ordini di piccoli-medi lotti di forniture è diventato di fondamentale importanza.

Proprio grazie a questa nuova esigenza di mercato nasce il metodo Flessibilità Produttiva, che attraverso processi di produzione snella e competitivi aiuta:

  • chi utilizza Centi di Lavoro Cnc a diventare più produttivo e poter ottenere commesse più grandi, senza dover utilizzare Centri di Lavoro in batteria;
  • chi utilizza macchine Transfer Cnc a diventare più flessibile e rimanere competitivo quando arrivano ordini più piccoli, senza dover affrontare più il problema dei fermi macchina.

Se vuoi approfondire l’argomento sulla
“flessibilità produttiva”



CLICCA QUI

Il libro di Maurizio Porta dedicato agli utilizzatori di macchine utensili che vogliono fare il salto di qualità ti aspetta!!!

Newsletter

Iscriviti per entrare nel mondo PortaSolutions.
Porta Solutions S.p.A.

Via San Lorenzo, 39
25069 Villa Carcina (Bs)
Tel. +39 030/8900587
Fax +39 030/8900531
E-mail: info@porta-solutions.com
P.Iva 01966300988 Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2018